Chi sono?
Sono Paolo Caiola, nato il 27 giugno del 1985 da una laboriosa famiglia operaia. Famiglia che mi ha insegnato la dedizione al lavoro. Ho sempre odiato le ipocrisie e cercato di fondare i miei rapporti sulla lealtà e la schiettezza (che per alcuni è anche un mio difetto). La condizione economicamente non agiata ha unito la mia famiglia e il senso della solidarietà è per me un valore fondamentale. Ho iniziato giovanissimo a lavorare: a Santa Marinella c’è ancora chi mi ricorda mentre con mio padre facevo aiutante saldatore. Lavoravo per studiare. Ho preso il diploma di informatica al Calamatta come perito informatico.
Ho lavorato facendo assistenza tecnica per la TIM, ho fornito assistenza presso call center 899, attualmente lavoro presso il comune di Civitavecchia come operaio comunale.
La mia passione per l'informatica è nata quando ero piccolo con il mio primo computer e ho sempre svolto lavori con onestà e precisione. Oltre all'informatica ho altri hobby, come la politica e la psicologia, infatti sto collaborando con la dottoressa Erika Vitali, laureata in psicologia, per aiutare le persone da attacchi di ansia e di panico. Ho aderito anche al comitato Bios Ambiente e Sanità, dove ho il compito di operatore tutto fare. Nel menù che compare in alto si può leggere e sapere con più precisione tutto ciò che mi riguarda.